Avviso pubblico per accesso al servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026
Il servizio sarà espletato per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria per l’a.s. 2025 – 2026.
Il servizio avrà inizio il 10 settembre 2025 ed avrà termine il 30 giugno 2026.
Si può aderire al servizio con le seguenti modalità:
1) Presso gli uffici Pubblica Istruzione di Alatri centro e delegazione di Tecchiena
Modello_domanda_servizio_trasporto_2025_2026_Tecchiena_allegato
Modello_domanda_servizio_trasporto_2025_2026_Alatri_centro_allegato
2) On-line con accesso sul sito del Comune di Alatri – Servizi – Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
Il contributo dovuto dalle famiglie è pari ad € 260,00 annuo. Il pagamento deve essere effettuato con le seguenti modalità:
A) In n. 3 rate così suddivise: 1^ rata € 90,00 da pagare all’atto dell’iscrizione al servizio con ritiro di apposito tesserino presso l’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE del COMUNE nelle sedi site in Piazza Santa Maria Maggiore – piano terra palazzo Conti Gentili ed in Viale Francia – delegazione comunale loc. Tecchiena.
2^ rata € 80,00 da pagare entro il 15 dicembre 2025
3^ rata € 90,00 da pagare entro il 31 gennaio 2026
B) oppure in un’unica rata: di € 260,00 da pagare all’atto dell’iscrizione.